Discover

Su Tinder si cerca anche il lavoro

L’app di incontri Tinder, in collaborazione con il governo francese, ha lanciato una nuova campagna per i suoi utenti di età compresa tra i 18 e i 25 anni, per facilitare la ricerca di un lavoro estivo ai giovani.

Il progetto speciale dell’azienda è in programma per i mesi estivi, dal 9 giugno al 31 luglio compreso.

70.000 posti disponibili su Tinder

L’accesso alle offerte di lavoro avverrà tramite la comparsa di un inserto pubblicitario sullo schermo dell’utente, che sarà poi indirizzato alla piattaforma dedicata alla ricerca di lavoro, 1jeune1solution (un giovane, una soluzione).

Tra i 70.000 posti di lavoro disponibili, sono aperte le candidature anche per camerieri, macellai e assistenti di cucina.

“Fornendo l’accesso a questa piattaforma, speriamo di aiutare i nostri membri a reperire le informazioni e il supporto di cui hanno bisogno per candidarsi al lavoro estivo dei loro sogni”, ha commentato Benjamin Puygrenier, portavoce di Tinder France.

Non è detto che sul posto di lavoro non si trovi poi l’anima gemella unendo così l’utile al dilettevole

Ultimi articoli

Imparare il francese sui social: i profili da seguire

Il francese, così come le altre lingue, può essere imparato anche sui social, grazie all'aiuto di influencer madrelingua e insegnanti.

Instagram rivoluziona la sezione DM: le novità

La inbox di Instagram spicca il volo con 300 nuovi sticker, l'uso dei nickname nei DM e la condivisione della posizione geografica.

Passione dolci? 10 creator pasticceri da seguire se amate i dolci

Scopri sui social,ì i pastry influencer che condividono foto, ricette e consigli

Threads vs Bluesky: qual è il vero rivale di X/Twitter?

Da un lato la novità Bluesky, dall’altro la solidità di Threads. Ecco cosa sta succedendo dopo la fuga di milioni di utenti da X/Twitter.

Tutto su Bea Baru: creator digitale e bionda

Scopriamo qualcosa in più di Beatrice Asia e del suo magico, scintillante e favoloso mondo.