Discover

Elodie madrina del Roma Pride 2022

Tuttə la vogliono. Tuttə la cercano. Elodie (2.7M su IG, 571K followers e 1.6M di Mi Piace su TikTok) è la popstar del momento, l’unica capace di alternare progetti musicali a quelli realizzati con dei brand.

Elodie, Brand Ambassador di Wella Professionals Italia

Elodie è la nuova Brand Ambassador di Wella Professionals Italia. La prima foto di Elodie by Wella è stata pubblicata sul suo account IG accompagnato da una chiara dichiarazione di intenti: “Se hai il coraggio di cambiare, rimani fedele a te stessa”.

Nell’immagine postata la cantante appare sensuale, come sempre, fasciata in un completo aderente nero che le lascia scoperta la pancia tonica. Ma quello che salta agli occhi è l’ennesimo cambio di colore: i capelli, lunghissimi, sono di un bel biondo degradé.

Chissà, a questo punto, come apparirà al Roma Pride Elodie che in ogni occasione pubblica sfoggia un look nuovo e capace di attirare l’attenzione di tuttə.

Elodie madrina del Roma Pride 2022

È di queste ore, infatti, la notizia relativa a un coinvolgimento della cantante per il Pride capitolino previsto per il prossimo 11 giugno.

“Non poteva esserci una madrina migliore di lei” ha dichiarato Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride. “Siamo certe e certi che il suo costante apporto alla comunità Lgbtq+ e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio centrale che un Paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti“.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Dietro le quinte di “Luce accesa”: l’intervista esclusiva a Matilde Caressa

Matilde Caressa ha una passione: la musica. L'abbiamo intervistata per scoprire la sua anima oltre la sua musica. Ecco cosa ci ha raccontato.

Meta AI vs Symphony di TikTok: sfida tra AI per spiccare il volo sui social

Ecco Meta AI e Symphony di TikTok: risparmia tempo e fatica nella creazione di contenuti organici e inserzioni a pagamento.

Alla scoperta del mondo (anche a bordo del suo van): l’intervista a Ilaria Mutti

Una travel creator che sta costruendo una community fedele e affezionata. L'intervista a Ilaria Mutti, travel creator e vanlifer.

History influencer: i creator italiani più interessanti da seguire

Gli History influencer sono i creator italiani molto interessanti e amati. Professori, studenti e appassionati che raccontano la Storia.

È arrivata l’app ufficiale di Google Gemini per iOS: ecco cosa può fare per te

La nuova app Google Gemini per iPhone, disponibile anche in italiano, è un assistente AI utile e prezioso in ogni momento della giornata.