Discover

Volete seguire uno stile di vita sano? Ci pensa Giuliano Ubezio! L’intervista

Giuliano Ubezio, laureato come dietista, si specializza nella dietoterapia, con lo scopo di aiutare pazienti a seguire uno stile di vita sano. Per 8 anni gestisce una scuola di cucina amatoriale, unendo passione per la cucina e lavoro. Collabora alla pubblicazione di articoli per Vanity Fair, La Repubblica e Il Corriere della Sera.

Sui social è seguito da una vasta community: ben 126mila follower su Instagram e 28mila followers su TikTok.

L’abbiamo intervistato ed ecco cosa ci ha raccontato.

Quali sono gli errori comuni che le persone commettono nella loro alimentazione?

L’errore più comune che le persone fanno nella loro alimentazione è quello, paradossalmente, di non organizzare la loro alimentazione. Ovvero non sanno mai cosa mangiare, perché sono spesso in giro, oppure anche quando mangiano a casa non hanno fatto una spesa adeguata. Quindi la prima regola per una corretta alimentazione è una corretta spesa e quindi una organizzazione della propria dispensa in modo ottimale.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Ceramica, mon amour: i creator da seguire se amate la ceramica

La ceramica profuma di tradizione e amore. Sono diversi i content creator che creano piccole opere d'arte da condividere sui social.

The Pasta Queen: dall’Italia, una delle influencer di cucina più famose

Benvenuti nel mondo di Nadia Caterina Munno aka The Pasta Queen.

Jessica Mazzoli si racconta: da X Factor al Grande Fratello

Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor e del Grande Fratello, racconta i mille aspetti di ciò che è stata la sua carriera fino a questo momento.

Veterinari sui social: i nomi più famosi da seguire per consigli sui nostri animali

Anche i veterinari utilizzano i social e lo fanno per sensibilizzare sull'importanza della cura e della salute degli animali.

Michela Coppa tra yoga e arte del benessere: l’intervista

Dalla tv al social, Michela Coppa è insegnante di yoga e influencer per un’alimentazione healthy e funzionale. Ascoltate cosa ci ha raccontato.