Discover

Influencer marketing: tre domande a Elisabetta Corazza

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

L’intervista a Elisabetta Corazza, Digital Marketing & Strategist Consultant

Guarda l’intervista a Elisabetta Corazza sul nostro canale YouTube.

Scarica il digital book per leggere tutte le interviste dei protagonisti dell’evento di UPA e informarti su numeri e scenari dell’influencer marketing.

Ultimi articoli

Grok, l’AI generativa di X/Twitter

Grok, l’AI “ribelle” di X/Twitter, presto sarà disponibile per tutti gli utenti, mentre prosegue l’esodo vip verso Threads e Bluesky.

Il decluttering e il successo social della riorganizzazione

Il decluttering riflette il valore del benessere psicologico della pulizia. Tantissimi creator ne hanno fatto il perno della loro comunicazione. L'analisi.

Quali sono le case editrici più amate del booktoker

Di seguito una lista delle case editrici più amate dai booktoker e che di booktok si nutrono a loro volta.

Dal blue collar al Made in Italy: il nuovo racconto dell’artigianato sui social-media

Sui social come Instagram e TikTok sta prendendo campo l’hashtag #bluecollar (colletti blu). Cioè contenuti di persone che svolgono lavori normali come falegname, muratore, elettricista o idraulico ma che godono di grande successo.

Angela Azzurra Lariccia pedagogista e parent coach

Pedagogista e parent coach, Angela Azzurra Lariccia con il suo progetto "educare con cura" supporta i genitori e fornisce supporto pedagogico.