Discover

Amici – Zerbi e Celentano conquistano Twitter

Sissi e Alex, Leonardo, Christian, Crytical, Irama, Rudy (Zerbi) e (Alessandra) Celentano sono stati i protagonisti del secondo serale di Amici, il talent show di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Loro sono, infatti, le persone che nelle 24 ore successive alla messa in onda restano nelle top20 delle parole più virali su Twitter. Il social resta uno dei canali preferiti dal pubblico dello show per commentare le sfide. L’hashtag #Amici21 al suo debutto ha generato 130mila tweet.

Il duetto della serata

Sissi (123K su IG) e Alex (302K su IG) hanno cantato insieme “Just Give Me A Reason” di Pink. I due fanno parte della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Gli eliminati della seconda puntata

Christian (184K su IG) e Calma (30K su IG) sono i 2 eliminati della seconda puntata. L’allievo di Rudy Zerbi è stato eliminato subito dopo la prima partita, quella con l’eliminazione diretta. Christian invece è finito al ballottaggio finale contro Crytical, dopo che la sua squadra ha perso la seconda partita della puntata.

Da ex a prof

“Pochi sanno che siamo amici e ci conosciamo da quando eravamo ragazzini e nessuno dei due pensava magari di fare “Amici” insieme ma neanche di fare la televisione, siamo quasi mezzi parenti”. Con queste parole il professore di “Amici” Rudy Zerbi (2,2M su IG), ospite insieme ad Alessandra Celentano (509K su IG), ha raccontato nel salotto di “Verissimo” di come ha conosciuto la collega e ha parlato della loro amicizia

“Ci siamo conosciuti tramite la sua ex moglie” ha aggiunto Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha risposto scherzando: “È diventata ex perché io e Alessandra abbiamo avuto una storia”. “Per fortuna per me non è così, siamo rimasti amici”, ha risposto la collega.

Photo Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Pierluca Mariti: tutta l’ironia e l’autoironia del comico e creator

L'ironia e l'autoironia sono la sua cifra stilistica. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Pierluca Mariti.

Chi è l’influencer italiana più autentica? Lo rivela uno studio di Seeders

Chi brilla di vera autenticità sui social italiani? La risposta arriva da uno studio di Seeders che mette a nudo il mondo dell'influencer marketing.

Cucinare stanca: Sofia Fabiani, non solo food creator

Un talento sia nel comunicare che nel cucinare

Francesca Crescentini aka Tegamini: tutto l’amore per i libri  

Dell’amore per i libri e per la letteratura, Francesca ne ha fatto un lavoro che ama. 

Marco Critelli: ‘Non lo sapevi? E mo ‘o sai!’ Il creator che svela i segreti degli oggetti di tutti i giorni

Intervista esclusiva a Marco Critelli: dietro il sorriso e i lifehack, c'è un mondo da scoprire.