Influenxer è un magazine online che raccoglie e indaga i principali temi dell’influencer marketing e dà voce al mondo dei content creator.
L’obiettivo che si pone è descrivere e analizzare le attività dei principali attori del mercato: brand, agenzie e piattaforme tecnologiche e le più innovative operazioni di influencer marketing. Diamo spazio a questi protagonisti attraverso interviste dedicate alle diverse figure professionali, ricerche di mercato e focus con rubriche dedicate. Trovano ampio spazio anche i creator: chi sono, qual è il loro settore di riferimento, quali sono i loro punti di forza e le caratteristiche dei contenuti che producono.
Il magazine propone anche un focus sull’analisi degli hashtag e dei topic del momento: i temi più discussi, gli argomenti che hanno generato più engagement, le ricerche e i dati più significativi. Influenxer è il punto di riferimento su come è strutturato il mercato dell’influencer marketing e su cosa significa essere creator oggi.
Influenxer è un progetto editoriale di Setonix agenzia digital – editore di Unadonna.it – e Nucleus, SEO agency. Entrambi società del gruppo Quokka.
Setonix srl – P.IVA 08216490964 Sede Legale – Corso Magenta 85, 20131 Milano
Lo staff di Influenxer
Pietro D’Ettorre – Managing Director
Ilaria Mariotti – Content Manager
Roberta Bracale – Sales Manager
Alessia Rosa – Social Media Manager