“La nostalgia è il mio sentimento preferito”. Con queste parole Blanco (2.2M su IG, 503K di followers e 3.2M di Mi Piace su TikTok) annuncia l’uscita di “Nostalgia”, il primo singolo dopo la collaborazione con Mahmood con il quale ha vinto Sanremo prima e partecipato all’Eurovision poi.
Il 19enne è corteggiassimo dalle aziende che fanno a gara per collaborare con lui.
Blanco a Londra con Valentino
Dopo aver firmato gli indimenticabili look di Sanremo, Maison Valentino torna a vestire Blanco nella nuova campagna pubblicitaria Portrait of a Generation, che presenta la collezione uomo Fall 2022 Valentino After Club.
Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Michael Bailey-Gates ad Arnold Circus, nell’East London: “Volevamo vestire i testimonial nel modo in cui si vestono nella loro vita quotidiana. È questione di individualità e di unicità, si collega con il mio lavoro nella Couture. Anche di “diversità e inclusività”, ha raccontato il Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison di moda.
Blanco a New York con Calvin Klein
Calvin Klein ha deciso di affiancare Blanco nel suo primo viaggio a New York, durante il quale è stato girato il video di “Nostalgia”, il nuovo brano del cantante.
L’azienda ha proposto a Blanco di fare un giro a Times Square con l’iconico underwear con il logo stampato nero su bianco sull’elastico.
La New York Experience del cantante è partita da Washington Square, proseguita poi per Joe’s Pizza nel Greenwich Village, fino a Times Square, dove il diciannovenne si è seduto a un tavolino tra i cartelloni illuminati, incurante dei passanti e della folla.
Foto Credit: Agenzia Fotogramma